DETAILED NOTES ON BAIE DI CARICO

Detailed Notes on baie di carico

Detailed Notes on baie di carico

Blog Article

Le celle frigorifere sono prevalentemente utilizzate per lo stoccaggio, ma esistono momenti in cui l’operatività all’interno di esse è molto elevata.

2001 Refrigerazione propone la vendita di celle frigorifere disponibili con assorted tipologie e misure di porte, di tipo battente o scorrevole, con o senza pavimento, per basse o medie temperature.

Questo limita spesso il cliente advert acquistare un prodotto senza informazioni tecniche che rispondono alle esigenze della baia di carico.

L’esperienza maturata ci ha portato a selezionare solo i migliori prodotti, per garantire il massimo dell’efficienza e la possibilità di venire incontro alle più disparate esigenze che provengono dal settore industriale, del commercio e della ristorazione.

Altezza della banchina: l’altezza della banchina può ovviamente variare da banchina a banchina, e questo aspetto può avere un impatto sulle specific tipologie di camion che possono essere caricati e scaricati in una particolare struttura

I sigillanti di Campisa per le baie di carico sono progettati con elevato potere isolante e sono disponibili nelle seguenti versioni:

Il nostro servizio prevede anche una vasta gamma di accessori for every la rifinitura e for every la manutenzione interna ed esterna di celle refrigerate di questo tipo, occur for every esempi varie tipologie di porte a battente (con una o thanks ante, scorrevole manuale o automatica, finestre e porte tipo ufficio).

For every tutte le realtà commerciali e industriali che ricevono e inviano grandi quantitativi di merce quotidianamente, dotare le proprie strutture di baie di carico ben progettate e costruite è un requisito fondamentale for each gestire il flusso di lavoro in maniera efficiente.

Le baie di carico facilitano notevolmente le operazioni di carico e scarico delle merci, grazie alla praticità delle rampe di carico, dei portali isotermici e alle altre attrezzature specifiche.

Quest’ultimo dipenderà dal flusso di materiali, dal volume delle consegne, dal momento in cui si riceve la maggior parte delle merci, dal tempo necessario per scaricare e trasferire la merce ecc. 

Ti piacciono i cookies? Il presente sito Net archivia cookie sul Pc dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro.

Gestire questo continuo flusso di merce in maniera intelligente e sicura è una priorità for each tutte le aziende che si occupano di logistica e per tutte quelle attività che dispongono di grandi magazzini di stoccaggio come quelle facenti parte dei circuiti della GDO (grande distribuzione organizzata) o del settore costruzioni, advert esempio.

For every il controllo e la gestione delle rampe di carico e dei portoni sezionali, Campisa è la prima azienda advertisement aver brevettato una speciale motorizzazione elettro idraulica abbinata advertisement una consolle: il FIDELITY®.

Dipendendo dalla tipologia di veicolo che deve caricare la merce, cambia anche il respingente che potrà essere posizionato adiacente alla website rampa di carico o direttamente nella banchina di carico in posizione orizzontale.

Report this page